Chiara Ferragni firma un nuovo modello di Superga

La fashion blogger Chiara Ferragni continua la sua ascesa nel magico mondo della moda e lo fa firmando un modello di Superga, già in vendita online e presto disponibile nei monomarca del brand.




Le Superga sono intramontabili. Semplici, carine e soprattutto molto versateli. Sarà l’infinita gamma di colori, sarà che sono diventate un simbolo della moda, ma sono intramontabili. È probabilmente questo che ha convinto Chiara Ferragni, la blogger The Blonde Salad, a collaborare con il brand per la realizzazione di un nuovo modello 2750.

Potete trovare le scarpe in 4 colori diversi (bianco, crema, azzurro e rosa) e sono caratterizzate dalla presenza di pizzo macramè. Le sneakers come sempre hanno la suola in gomma naturale vulcanizzata. In questo momento le trovate in vendita sul sito internet di Superga a 79 euro, ma dal 14 giugno saranno in tutti i monomarca Superga d'Italia, sul celebre sito internet www.luisaviaroma.com e nel centro meneghino della moda, La Rinascente di Milano.

Non mancherà poi un momento glamour, ma si sa con Chiara è difficile perdersi certe occasioni: il 25 giugno è in programma un party, con tanto di lancio ufficiale, dove la stessa Ferragni si farà fotografare con le sue fans e le sue Superga 2750- TBS Lacew (questo il nome completo del nuovo modello).

Che cosa ne pensate? Possiamo criticare, per gioco e senza malizia la nostra The blonde salad, ma dobbiamo ammetterlo: queste scarpe sono molto carine e hanno scritto ovunque la parola successo. Quindi brava Chiara, continua così.

Foto | Chiara Ferragni su Facebook

  • shares
  • Mail