Burberry e Google lanciano Burberry Kisses, per fotografare i baci

I baci fanno la storia. Sono momenti d’amore, di gioia o semplicemente d’affetto. Burberry in partnership con Google ha deciso di dare spazio a questi gesti, raccogliendo le foto di baci reali.




Si chiama Burberry Kisses ed è il nuovo progetto lanciato dalla celebre casa di moda, in collaborazione con il motore di ricerca più famoso del mondo, Google. Attraverso la piattaforma Kisses.Burberry.com, tutti i fan del brand che hanno un dispositivo mobile o un tablet con Google Chrome, potranno catturare con la fotocamera un bacio vero, magari rubato per la strada, e poi inviarlo a chiunque nel mondo.

La tecnologia utilizzata si chiama Recognition e permette, utilizzando la fotocamera sul desktop o appoggiando le labbra sul dispositivo touch screen, di fermare il bacio in una foto. Non è finita qui, perché si tratta di un’applicazione molto carina. Vedete la foto in alto. Praticamente i vostri baci attraverseranno lo skyline delle città, per raggiungere il destinatario selezionato. Tutto questo, ovviamente, è possibile grazie Google Earth e Street View. Christopher Bailey, chief creative officer della maison, ha commentato:

Pensiamo sempre a come tradurre nello spazio digitale l'emozione di ciò che creiamo e sperimentiamo nel mondo reale, sia che si tratti di catturare l'energia e l'entusiasmo di un’esibizione live, il fermento e l’euforia dell’attesa prima di una sfilata, o semplicemente la sensazione che si prova quando si indossa il trench in una mattina di pioggia. Burberry Kisses è nata dall'idea di dare alla tecnologia un po' di cuore e di anima, e di utilizzarla per unire la famiglia Burberry in tutto il mondo, raccontando una storia che rende personale il digitale.

Via | MFfashion
Foto | Burberry su Facebook

  • shares
  • Mail