Gli stivali estivi indianini più colorati dell’estate 2013

Gli stivali indianini sono un must have per donne giovani e meno giovani per la loro indubbia praticità ed il loro stile casual e versatile. Ecco i modelli più colorati della stagione calda.

Stivali indianini colorati

Gli stivali estivi indianini sono molto amati dalle ragazze amanti dello stile casual chic. Gli indianini sono gli stivali perfetti per un look country e sono adorabili se sfoggiati con un paio di shorts in denim - possibilmente, però, non in agosto quando le temperature sfiorano i 40 gradi - e all'interno delle loro collezioni estive diversi brand ce li hanno proposti in varianti vivaci e colorate.

Ecco i modelli più glamour e colorati da sfoggiare ai vostri piedi in questa estate 2013.

Stivali indianini colorati

Stivali indianini colorati
Stivali indianini colorati
Stivali indianini colorati
Stivali indianini colorati

Gli stivali indianini originali sono nati grazie ad un'idea di Hector, un designer di Riccione che nel suo laboratorio usa pellami di prima scelta e ha creato la particolare suola, resistente e idrorepellente, che distingue il suo stivale dalle imitazioni. Gli indianini Hector sono tra i più amati in assoluto, e sono realizzati interamente a mano. Oltre ai classici modelli in bianco e color cuoio, quest'estate ne sono stati proposti alcuni in rosa fucsia e celeste, un po' eccentrici e appariscente ma di sicuro impatto!

Personalmente non amo molto gli indianini ma, nel caso sognate di acquistarne un paio firmati Hector, vi segnalo che sono in vendita con il 30% di sconto su LuisaviaRoma.com.

Ma gli stivali indianini non sono solo Hector ma anche El Vaquero, brand che ce li propone con vestibilità più slim fino al ginocchio. Tra i modelli più colorati di stagione c'è lo stivale in suede declinato in giallo senape mentre, le amanti dello stile hippy chic possono puntare sul modello con delicata stampa floreale. L'applicazione delle frange nella parte superiore della scarpa rendono lo stivale ancora più country.

Foto | LuisaviaRoma.com

  • shares
  • Mail