Alviero Martini I Classe, i must have della collezione uomo primavera-estate 2014

La collezione di gusto e taglio sempre assolutamente sportivo di Alviero Martini I Classe rivela, spesso e volentieri, una praticità particolarmente accattivante.

I must have Alviero Martini I Classe

La ventata delle nuove collezioni per la primavera-estate 2014 si fa sempre più vicina, impetuosa, addirittura incalzante (la settimana della moda uomo è ormai solo dietro l’angolo) e le offerte diventano così sempre più numerose, pronte ancora una volta a sedurci. Oggi ci concentriamo sui pezzi forte del range Alviero Martini I Classe, una collezione smart-casual che include capi come il bomber baseball, la polo city ed i bermuda active.

I soliti bene informati (fortunatamente per noi non mancano mai) ci dicono come il bomber in nylon abbia in realtà maniche ed interno in jersey di cotone, mentre la polo in piquet (che mantiene intatto lo spirito tutto sportivo e casual della linea) rivela una preziosità di dettagli niente male, citiamo en passant il nastro termoadesivo con tanto di logo o gli spacchi laterali che hanno sempre quell’aria squisitamente disinvolta, elegantemente casual-chic.

Dulcis in fundo (non potevano certo sfuggirci) i bermuda (un must have in transito da più stagioni ormai) in un nylon, a quanto pare, leggerissimo, di un blu marino e da portare, ovviamente, nei momenti più disimpegnati della nostra lunga e spesso faticosissima giornata.

I must have Alviero Martini I Classe

I must have Alviero Martini I Classe
I must have Alviero Martini I Classe
I must have Alviero Martini I Classe

  • shares
  • Mail