Gli orecchini Chanel in argento da mettere in tutte le occasioni

Gli orecchini Chanel in argento sono perfetti per poter impreziosire con stile ogni nostro look, da quello più elegante a quello più casual: sono un'ottima idea regalo che possiamo fare e che possiamo farci in ogni occasione!

orecchini Chanel in argento

Gli orecchini Chanel in argento sono un classico senza tempo che possiamo indossare ogni volta che abbiamo voglia di un accessorio elegante, sofisticato, chic, semplicemente adorabile. Gli orecchini di Chanel con la doppia C son un must have irrinunciabile, in grado di trasformare ogni nostro look in un outfit di successo e di gran classe, in perfetto stile con il marchio di moda francese.

I gioielli Chanel sono sempre un bel regalo che possiamo fare e che possiamo farci: sicuramente è molto gradito da tutte le donne che nei loro accessori cercano la raffinatezza e lo stile, senza tralasciare l'eleganza e la semplicità, che pagano sempre quando si tratta di comporre outfit di sicuro successo. Possiamo donarli ad una donna speciale o regalarli a noi stesse: chi è più speciale di noi?

Gli orecchini di Chanel in argento fanno parte della bellissima collezione di gioielli del brand Made in France: il doppio logo della maison di moda parigina è proposto in una dimensione contenuta, essendo poco più piccolo di una moneta.

Gli orecchini sono composti con una cornice d'argento tempestato di cristalli Swarovski brillanti e chiari. Non sono orecchini a clips, ma prevedono il buco nelle orecchie: sono delicati e assolutamente irresistibili.

Gli orecchini Chanel in argento li possiamo trovare in vendita, ad esempio, su Malleries, al prezzo di 599 dollari più le spese di spedizione che sono di 55 dollari per gli invii fuori dagli Stati Uniti d'America, ma si trovano anche su eBay, sperando che siano gli originali!

  • shares
  • Mail