Burberry Prorsum alle sfilate di Londra con la collezione di moda uomo primavera-estate 2014

La moda uomo di Burberry Prorsum per la primavera-estate 2014 ha sfilato nei primissimi giorni della London Fashion Week dedicata al guardaroba maschile. Una collezione irresistibile che si ispira a capi senza tempo resi però contemporanei e moderni, per i giovani gentleman di oggi!

Burberry Prorsum

Il marchio di moda britannico Burberry Prorsum ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week in un'atmosfera molto glamour. Il brand, che è ritornato a Londra per presentare la sua moda uomo, dove in questi giorni abbiamo assistito anche al maxi party di Dolce&Gabbana, ha presentato la sua collezione maschile per la primavera-estate 2014, che è un sapiente mix tra stile innovativo e tradizione inglese.

Moda uomo Burberry Prorsum primavera-estate 2014

Burberry Prorsum borsa
Burberry Prorsum caban
Burberry Prorsum cardigan
Burberry Prorsum giacca
Burberry Prorsum giacca d'artista
Burberry Prorsum occhiali
Burberry Prorsum sopracamicia

Come sempre Burberry Prorsum ci ha proposto la sua sfilata in diretta dalla location scelta, ovvero Kensington Gardens, mentre al termine della passerella i capi must have sono stati messi in vendita sullo shop online del marchio di moda Made in England (borse e capispalla sono realizzati su richiesta e personalizzati con il proprio nome o le proprie iniziali). Capi senza tempo, ma perfetti per i giorni nostri, per l'uomo che non rinuncia alla sua naturale eleganza.

La collezione si compone di morbide giacche dal taglio sartoriale e cappotti in cashmere con lavorazione a maglia, caban di seta grezza leggerissimi o più caldi in lana morbidissima, cardigan in cashmere con cappuccio, giacche trapuntate e a camicia, giacche da artista, pantaloni semplici che mettono in risalto i capispalla presentati.

Tra i colori più glamour abbiamo quelli della Madre Terra, ma anche sprazzi di nuance pastello come l'azzurro, un vero e proprio must have della primavera-estate 2014, senza tralasciare i colori vivaci come il giallo che vanno a comporre tanti accessori proposti da Burberry in passerella.

Foto | Burberry

  • shares
  • Mail