Patrizia Pepe autunno-inverno 2013-2014, nuove proposte romantiche e chic

Patrizia Pepe continua a proporci in anteprima i primissimi capi della sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014 che, già a partire dal prossimo mese di luglio sarà in vendita nei punti vendita del brand.

E' una donna femminile, romantica ma grintosa allo stesso tempo quella che ci svela Patrizia Pepe in questi capi d'abbigliamento ed accessori per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Il fashion brand italiano, che ha proposto una collezione primavera-estate 2013 dallo stile glamour e scanzonato, torna a proporci, nel pieno della stagione calda, quelli che saranno i suoi trend per il prossimo autunno che vedranno trionfare, ancora una volta, lo spirito femminile del brand senza mai accantonare quei dettagli di stile moderni e irresistibilmente rock.

Dopo averci svelato, in una precedente anteprima, dei capi d'abbigliamento all'insegna delle stampe camouflage, ecco un look dallo stile più romantico e bon ton in cui alla femminilità di un miniabito chic quanto estremamente semplice vengono coordinati dettagli preziosi e grintosi in pelle e oro.

L'outfit super glamour di Patrizia Pepe è composto da un minidress rosa pallido con manica a tre quarti dalla lunghezza mini - a circa metà coscia - e scollatura girocollo, coordinato a due accessori molto grintosi e accattivanti; il primo sono un paio di calzature, degli ankle boots neri dal tacco a spillo bicolor e a punta molto affusolata che, all'interno del look il brand ci propone in alternativa ad un paio di sandali molto essenziali sfoggiati dalla modella. Il secondo accessorio moda è la borsa, una tracollina da portare in spalla o a mano con dettagli oro.

Gli stessi profili dorati sono ripresi anche dai bijoux come la lunga collana sottile dorata abbinata all'abito.

Un outfit davvero strepitoso, in linea con lo stile del fashion brand italiano. E voi che cosa ne dite?

 

Foto | Ufficio stampa Patrizia Pepe

  • shares
  • Mail