David di Donatello 2013, i look più belli delle stelle del cinema italiano

Sono stati consegnati pochi giorni fa i David di Donatello, che insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, rappresentano l’Oscar italiano. Per l’occasione si è consumata una parata di star nostrane.


Premiazione David di Donatello

Hanno sfilato sul red carpet per la consegna dei David di Donatello 2013 tantissimi attori e attrici, tutte vestite in modo meraviglioso. È stato bello, oltre a poter osservare il look, guardare insieme le coppie più famose, spesso date per scoppiate. Per esempio, ha brillato la coppia Ambra Angiolini e Francesco Renga. La crisi sembra superata ed Ambra ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso fragola con taglio a tubo. Era davvero molto bella e intrigante.

Favolosa, come sempre, anche la coppia Claudio Amendola e Francesca Neri. L’attrice ha sfoggiato una mise nera, molto provocante e fasciante. A dimostrazione che gli anni passano per tutti, ma per lei il tempo si è fermato. Meno elegante lui che indossa una camicia blu, senza cravatta, sotto l’abito. Il personaggio glielo consente, il bon ton però storce il naso.

Regina della serata, per bellezza, Kasia Smutniak, che ha accompagnato Domenico Procacci. Anche l’attrice ha scelto una creazione nera valorizzata da una cintura dorata in vita. La semplicità paga sempre e si dimostra la scelta più elegante. Gabriella Pession ha scelto invece un abito con bustier, mentre Jasmine Trinca ha preferito un vestito più minimal, ma molto chic. Insomma, per una volta, tutte promosse. Il piccolo red carpet italiano non ha fatto sfoggio di eccessi, risultando misurato e piacevole.

Francesca Neri e Amendola
Ambra Angioli
Anna Foglietta
Elena Sofia Ricci
Fabrizia Sacchi
Laura Morante
Madalina Ghenea
Maya Sansa
Francesca Neri
Paola Minaccioni
La bella Passion
Raffaella Rea
Renga e Smbra
Tea Falco

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail