Cruciani C per Milano Moda Uomo realizza una limited edition dei suoi bracciali

Come resistere ai bellissimi e colorati braccialetti Cruciani? L’estate scorsa sono stati un must have di stagione e ora, in occasione della settimana della moda maschile, torneranno in edizione limitata.




Parte il 22 giugno, proprio sabato questo, la Milano Moda Uomo e Cruciani C ha deciso di rendere omaggio all’evento con un contributo decisamente fashion. Sarà creata una limited edition dei braccialetti più belli nel negozio di via Manzoni 19 a Milano. Ogni giorno in boutique saranno disponibili solo un numero limitato di bracciali. Per le serie, solo coloro che sono realmente fan potranno conquistare questo prezioso simbolo della moda.

Non è tutto. Parlando di Cruciani C e di novità, non possiamo non citare la collaborazione del brand con Warner Bros, Consumer Products e DC Entertainment, che ha portato alla realizzazione di un braccialetto in pizzo macramè dedicato a L’uomo d’acciaio, l’ultimo film su Superman in uscita 20 giugno.

Qual è l’elemento distintivo? Non ci sono ovviamente solo fiori e cuori, ma la S più famosa del mondo, posizionata al centro del bracciale all’interno del famoso diamante. In chiusura, la firma di produzione, la C di Cruciani. I colori sono quelli del giovane Clark Kent, ovvero il rosso e il blu (anche se esiste declinato in diverse tonalità). Dove si può trovare? Nella boutique della maison, nei negozi che rivendono il brand (molto store di abbigliamento) e sull’eshop. Il costo è sempre standard, ovvero 10 euro.

Foto | Cruciani

  • shares
  • Mail