La moda per l'autunno-inverno 2013-2014 di Jet Set Donna

Jet Set Donna pensa al guardaroba femminile della prossima stagione invernale: per l'autunno-inverno 2013-2014 ecco tutta una serie di trend da tenere in considerazione se vogliamo sfoggiare un look invidiabile in ogni occasione.

Jet Set Donna 2013 2014

Jet Set Donna ci presenta la sua collezione per l'autunno-inverno 2013-2014, che si compone di capi caldissimi, che ci permetteranno di affrontare con uno stile moderno e contemporaneo le temperature più rigide della prossima stagione fredda. Senza rinunciare, però, allo stile glamour e trendy, con soluzioni che non passeranno inosservate nelle giornate più fredde che inevitabilmente arriveranno quando l'estate finirà.

Dopo aver visto le proposte di Jet Set per la moda maschile dell'autunno-inverno 2013-2014, ora è venuto il momento di parlare di una serie di capi cult che il fashion brand presenta, invece, per il guardaroba di ogni donna che non rinuncia a capi di tendenza, ma che non vuole certamente soffrire il freddo. Estetica e funzionalità vanno a braccetto nella collezione Jet Set Donna autunno-inverno 2013-2014.

Jet Set Donna per l'autunno-inverno 2013-2014 propone uno stile contemporaneo, senza però rinunciare alle sue origini, con una serie di capospalla che non passeranno inosservati. Come ad esempio i bellissimi piumini matelassé, che ci portano indietro nel tempo, assumento uno stile anni Settanta davvero glamour. Non a caso il brand era un marchio cult proprio in quel periodo: a Saint Moritz tutti indossavano lo stile di Jet Set.

I piumini matelassé di Jet Set Donna propongono colori e stampe che hanno reso famoso il marchio di moda in tutto il mondo e che nel passato sono stati indossati da celebrities e vip del calibro di Gianni Agnelli, Grace Kelly, Gunter Sacks.

  • shares
  • Mail