Pitti Bimbo 2013, la moda per bambini primavera-estate 2014 a Firenze

Dal 27 al 29 giugno 2013 torna a Firenze presso la Fortezza da Basso la manifestazione internazionale di Pitti Bimbo, che ci proporrà le migliori collezioni di moda per bambini per la primavera-estate 2014. Ecco tutte le informazioni utili.

Pitti Bimbo 2013

Dal 27 al 29 giugno 2013 Firenze dedica ai bambini l'evento più importante del settore del Kidswear. Torna, infatti, subito dopo l'edizione di Pitti Immagine Uomo, Pitti Bimbo, la manifestazione dedicata alla moda per bambini, che in questa nuova edizione ci porterà a conoscere le migliori collezioni per la prossima primavera-estate 2014.

Se Pitti Uomo ci ha presentato i trend della primavera-estate 2014, lo stesso farà anche Pitti Bimbo, fiera impegnata a mostrare agli addetti ai lavori tutte le novità del mercato. La manifestazione, aperta solamente a chi opera nel settore oltre che a giornalisti, blogger e fotografi, si svolgerà dal 27 al 29 giugno, con orario di apertura dalle ore 9 alle ore 18.

La 77esima edizione di Pitti Bimbo si terrà come sempre alla Fortezza da Basso, dove si terranno le sfilate principali e dove i migliori brand ci proporranno le loro collezioni di moda per bambini per la primavera-estate 2014. Ma tantissimi gli eventi che si svolgeranno anche in altre location della splendida città toscana.

La manifestazione di Pitti Bimbo si suddivide in diverse sezioni speciali: Apartment, Ecoethic, New View, Superstreet, Sport Generation, Pop Up Stores, Fashion at work, mentre le sfilate ci proporranno grandi nomi del mondo della moda pronti a deliziarci con le loro collezioni per i piccoli di casa: Blumarine, Laura Biagiotti Dolls, Byblos, Twin Set, Roberto Cavalli Junior, Ermanno Scervino Junior, Young Versace, Dsquared2, Dimensione Danza, Trussardi Junior e molti altri ancora.

Infine, numerosi gli eventi che si terranno in giro per la città, come il cocktail organizzato nella boutique di Guess Kids, la presentazione della linea couture di Monnalisa, i 40 anni di Vogu bambini festeggiati in grande stile da non perdere.

E noi di Fashionblog saremo lì per voi, per mostrarvi tutte le novità e le curiosità da Pitti Bimbo: non perdetevi i nostri reportage e le nostre gallerie di immagini, siamo certo che insieme ne vedremo delle belle!

  • shares
  • Mail