Karl Lagerfeld protagonista di un videogame per promuovere i suoi occhiali da sole

Karl Lagerfeld è un uomo di grande ironia, oltre a essere uno stilista superbo. Lo vediamo in una nuova veste: il Re della moda è diventato protagonista di un videogame online durante cui bisogna rubargli i mitici occhiali da sole.




Ci sono accessori che diventano un vezzo, un simbolo distintivo della persona. Gli occhiali da sole scuri fanno parte del look e del fascino di Karl Lagerfeld, che nasconde il suo sguardo dietro questa piccola protezione, molto fashion. Sono anche un filtro per guardare il mondo da un originale punto di vista.

Noi che amiamo lo spettacolo e la moda siamo tutti curiosi di guardare negli occhi Lagerfeld almeno una volta e potremmo farlo. In che modo? Giocando online con il nuovo videogame jeveuxleslunettesdekarl.com. Il gioco è stato creato da Tokidoki in collaborazione con Optic 2000, il distributore ufficiale in Francia di occhiali del marchio Karl Lagerfeld. Già perché questo momento ludico è soprattutto un modo per promuovere la collezione di occhiali del brand.

Non è tutto, perché come ogni gioco degno di questo nome ha anche un bel premio in paio. Chi riesce a rubargli occhiali “virtualmente”, infatti, può portarsi a casa un bel paio di occhiali da sole e una limited edition di figurine Tokidoki. Divertente, vero? Non vi resta che provare, anche se la distribuzione dei premi per adesso è in Francia… ma chissà che non arrivino presto anche in Italia. Iniziate a esercitarvi, perché battere Karl non è per nulla facile. Inoltre, continua a sfidarvi con frasi provocatorie: un genio.

  • shares
  • Mail