Milano Moda Uomo 2013, il calendario e gli eventi del terzo giorno

Siamo quasi al terzo giorno di Sfilate maschili e l’atmosfera che si respira sulle passerelle milanesi è davvero piacevole. Vediamo chi saranno gli stilisti, domani, a presentare le loro collezioni.




La Milano Moda Uomo 2013 è ufficialmente al giro di boa. Domani mattina inizia il terzo giorno di sfilate e la presentazione delle collezioni primavera estate 2014 sta volgendo al termine. Questa domenica ci sono stati tanti momenti altissimi: molto bella la linea di Trussardi, firmata da Gaia Trussardi, eccellente Federico Curradi che ha debuttato con Iceberg, mentre Bottega Veneta e Salvatore Ferragamo hanno mantenuto uno stile chic e formale, come sempre.

Chi apre la giornata domani? Il lunedì parte davvero rock, con Diesel Black Gold in via Forcella 13 alle 9.30, successivamente alle 10.30 arriva Emporio Armani in via Bergognone 59 e subito dopo in corso Venezia 16 c’è John Richmond. La mattinata si conclude in piazza Oberdan 2/b con la sfilata d Gucci.

Nel pomeriggio, in via Piranesi 14, sarà presentata la collezione di Etro, poi a seguire ci saranno alle 15 Roccobarocco in corso Venezia 16, alle 16 Canali in via Savona 56 e poi alle 17 Umit Benan in via Pier Lombardo 14. Le ultime due sfilate sono Fendi alle 18 in via Solari 35 e Dirk Bikkembergs in piazza Città di Lombardia alle 19. Su invito alle 19.30, ci sono due eventi interessanti: uno organizzato da Gucci e uno firmato Vogue Gioiello intitolato “Tribute to seven notes” in via Alemagna 6. Alle 19, sempre su invito, c’è poi il cocktail di inaugurazione per la boutique Moncler in via Montenapoleone 1.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail