Gli stivali estivi Pittarello 2013: modelli e prezzi

Pittarello ci propone anche in questa stagione estiva tutta una serie di stivali estivi dal mood casual per vivere l'estate con glamour e comodità.

Stivali estivi Pittarello estate 2013

Casual e trendy, gli stivali estivi Pittarello 2013 sono perfetti per le ragazze che amano le calzature comode e pratiche ma che non vogliono assolutamente rinunciare a sfoggiare i must have di stagione.

L'occasione perfetta ce la presenta Pittarello, tra i brand di calzature più amati in Italia, non solo per l'ampia proposta di scarpe a prezzi competitivi ma anche per i modelli tutti rigorosamente al passo con le tendenze scarpe dell'estate 2013.

Stivali estivi Pittarello estate 2013

Stivali estivi Pittarello estate 2013
Stivali estivi Pittarello estate 2013
Stivali estivi Pittarello estate 2013
Stivali estivi Pittarello estate 2013

Gli stivaletti in pelle scamosciata costituiscono la maggior parte degli stivali estivi presenti nella collezione estiva. Si tratta di tronchetti in pelle scamosciata, laserato con cinturini o cerniera posteriore e tacco di 3 cm. I colori vanno dal beige al tortora. Altri modelli, dal mood più grintoso, sono decorati da borchie.

Nella collezione sono presenti anche dei tronchetti in canvas con doppio cinturino e fondo in gomma; molto femminile la trama leggermente plissettata.

Gli indianini, must have dell'estate 2013, sono stati proposti in bianco e tortora, in ecopelle, tomaia laserata e fibbia decorativa. Immancabile lo stivale alto, dalla linea più classica, in pelle scamosciata, cerniera laterale e tacco di 5 cm.

Sul sito web del brand, che dispone di diversi punti vendita in Italia e all'estero, non sono presenti i prezzi degli stivali estivi; per conoscerli vi consigliamo di contattare direttamente l'azienda oppure recarvi direttamente al punto vendita vicino casa vostra.

E voi che cosa ne dite degli stivali estivi Pittarello?

 

  • shares
  • Mail