Moda per bambini primavera estate 2014 di Roy Roger's Kids a Pitti Bimbo 77

La moda per bambini del fashion brand Roy Roger's Kids sarà protagonista alla 77esima edizione di Pitti Bimbo, che a Firenze ci presenterà le collezioni per la prossima primavera-estate 2014. Ecco le anticipazioni del brand.

Roy Roger's Kids a Pitti Bimbo primavera estate 2014

Roy Roger's Kids presenta alla 77esima edizione di Pitti Bimbo la sua nuovissima collezione per bambini e per bambine. Dal 27 giugno, presso la Fortezza da Basso, si terrà la nuova edizione della manifestazione dedicata alla moda per bambini della primavera-estate 2014 e il famoso fashion brand ci dà ghiotte anticipazioni in merito alla sua collezione.

Roy Roger's Kids, l'etichetta del celebre marchio di moda dedicato al guardaroba dei piccoli, presenta una collezione primavera-estate 2014 che gioca sugli accostamenti di colori e di stampe, che si ispirano all'isola di Hawaii. I colori sono quelli più allegri della stagione calda, come il giallo, il rosso, l'arancio, senza dimenticare il demin e i colori militari, oltre al bianco, grande protagonista della prossima estate (Moncler Gamme Bleu declina tutta la moda uomo in bianco per la primavera-estate 2014).

Per il guardaroba dei bambini il brand presenta jeans sottoposti a lavaggi aggressivi, con rammendi ton sur ton, con jeans bianchi ad effetto consumato. Ci sono anche modelli in felpa o bermuda, mentre non mancano pantaloni colorati in gabardine con fantasie pied de poule, maglie e t-shirt con stampe che rimandano al mondo del surf o che rimandano agli anni Settanta, pescando nello storico archivio del brand.

La collezione si compone anche di capi per il mare, come pantaloncini da bagno con fiori di ibiscus che si mischiano a macchinine e a minivan retrò, in stile anni Cinquanta e Sessanta.

Ma veniamo all'armadio delle bambine, che propone pantaloni a cinque tasche, minigonne, shorts, giubbotti romantici e femminili, ma anche dallo stile rock. Moltissime le stampe floreali, i cotoni vichy, le tonalità pastello e i ricami a contrasto. Felpe e t-shirt propongono uno stile moderno, mentre non mancano chiari riferimenti alla moda anni Settanta e Ottanta, con la disco music e lo stile metropolitano.

La collezione propone anche giubbotti di cotone, t-shirt con borchiette microscopiche e stampe Las Vegas.

  • shares
  • Mail