By Lauren Luke Kit Make-up: da oggi acquistabili online i trucchi di Panacea81


E' stata il primo grande fenomeno su You Tube, i suoi tutorial sono tra i più visti al mondo, il suo canale ha più di 200mila iscritti, scrive per il " The Guardian" una personale rubrica, è stata intervistata dalla BBC e Vanity Fair, e adesso ha anche una sua linea make-up. Ovviamente parlo di Lauren Luke, meglio conosciuta come Panacea81, una ragazza brillante e piena di talento, che con semplicità è riuscita ad insegnare a truccarsi alle donne provenienti da ogni parte del pianeta e a realizzare il suo sogno.

Oggi, infatti, sul suo sito inizia la vendita di kit make-up ByLaurenLuke, dei deliziosi cofanetti che contengono tutto il necessario per un trucco completo: due basi per ombretto da mescolare per ottenere il colore più aderente al nostro incarnato, un fluidline nero, un blush, tre ombretti e due rossetti.

Ogni set ha un tema e un colore dominante, ad esempio troviamo il "My Smokey Classic" con tutto l'occorrente per realizzare un perfetto smokey eyes, oppure "My Sultry Blues" che declina varie sfumature di blu e azzurro, ma la linea comprende anche i kit "My Vintage Glam", "My Fierce Violet" e "My Luscious Green". Lauren ha scelto ogni prodotto personalmente, gli ha dato un nome e presto metterà online dei video, dove mostrerà come usare i suoi kit.

Il Kit costerà 23 sterline e sarà acquistabile online anche da noi italiane, ideale per chi è alle prime armi, ma anche per chi vuole in qualche modo partecipare al successo di una ragazza che da sola ha fatto la sua fortuna, puntando solo sul talento.

By Lauren Luke Make-Up Kit

By Lauren Luke Make-Up Kit
By Lauren Luke Make-Up Kit
By Lauren Luke Make-Up Kit
By Lauren Luke Make-Up Kit
By Lauren Luke Make-Up Kit

  • shares
  • Mail