Accessori
Nuovi Must Have: borse Fac-Simile

Avevo stuzzicato la vostra curiosità in merito a Fac-Simile, svelandovi soltanto il packaging che contiene questo questo prodotto Made in Italy, che pare si appresti a diventare un Must Have. Dietro a Fac-Simile c’è un giovane designer che si racconta così.
“Non faccio né l’imprenditore né lo stilista, ma semplicemente il consulente in comunicazione marketing ed organizzazione eventi, ma amo spaziare tra design, arte e grafica. Ho sempre considerato un oggetto per quello che è e non per il marchio, un orologio è bello o brutto a prescindere dal brand che lo firma, così come una borsa. Un giorno però ho acquistato una borsa griffata, per la forma e gli accostamenti cromatici e decisi di fare un esperimento. Stampai sull’oggetto del desiderio la parola Fac-Simile, in contrasto con l’inconfondibile motivo di una nota Maison.”
Ora Fac-Simile è un marchio, che debutta con il modello Big Brown, una shopping bag che si trasforma in sacca a tracolla o zaino e che è già andata a ruba presso i negozi che hanno creduto in questo nuovo Must Have.
Nuovi Must Have: borse Fac-Simile