Moda per bambini Roberto Cavalli Junior e Newborn primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo

Nei giorni di Pitti Bimbo di giugno 2013 il marchio di moda italiano Roberto Cavalli ha presentato le collezioni di moda per bambini Junior e per neonati Newborn per la prossima primavera-estate 2014: un capo e un accessorio più bello dell'altro.

Roberto Cavalli

Alla 77esima edizione di Pitti Bimbo, Roberto Cavalli è presente con le sue collezioni di moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014. Ci sono i capi di abbigliamento e gli accessori della linea Newborn, dedicata ai neonati, ai piccolissimi fashionisti, ma anche quelli della collezione Junior, destinata, invece, al guardaroba dei maschietti e delle femminucce un po' più grandicelle. Creazioni che dettano a Pitti Bimbo i trend della primavera-estate 2014.

Roberto Cavalli Junior e Newborn primavera-estate 2014

Roberto Cavalli Eva Cavalli
Roberto Cavalli Junior
Roberto Cavalli Junior bambina
Roberto Cavalli Junior bambino
Roberto Cavalli Junior completo

Dopo aver visto alcuni dei trend di Roy Roger's Junior per la primavera-estate 2014, eccoci qui a parlare di un grande fashion brand italiano come Roberto Cavalli, che veste i bambini più piccoli e quelli più grandicelli. Per le ragazzine, ad esempio, la linea Roberto Cavalli Junior propone la collezione Cruise, una capsule collection che ricorda quella per la stagione calda della mamma: è una collezione leggera, con maxi stampe, colori accesi e vibranti, senza tralasciare le tonalità pastello. Una collezione romantica, molto femminile, che va ad accostarsi alla linea Giaguaro Cherries, dove il tessuto stampato animalier viene proposto in una versione più delicata, vestendo abiti morbidi, felpe, t-shirt, vestiti di seta e chiffon.

La collezione Roberto Cavalli Junior per le bambine ci presenta anche la linea Artemisia, che si ispira al colore di questo bellissimo fiore su fondo blu china: felpe, abiti, maglie, t-shirt, jeans sovratinti a effetto trompe l'oeil e tantissimi ricami. Per le bambine che vogliono colori intensi, ecco Fiori Tropical, una collezione declinata in giallo, viola, fucsia, arancione, per capi esotici in jersey con balze ideali per la stagione estiva.

E per i maschietti? Non manca la collezione Cruise con completi e abiti per le occasioni speciali, come lo smoking in raso blu, ma non dimentichiamo anche look casual e dal mood metropolitano, con colori neutri, ricami ton sur ton, stampe a effetto 3D, capispalla pratici come trench e piumini corti, biker di pelle, da abbinare a t-shirt e felpe. La linea Miti e Leggende, poi, ci propone una collezione declinata in blu, con stampe di barche, temi marinareschi, per uno stile più divertente. Infine, il colore di Carioca, con nuance come rosso, giallo, turchese, per dare un tocco esotico al guardaroba dei maschietti.

Roberto Cavalli non dimentica i più piccoli, i neonati di casa, con una collezione Newborn ricercata e molto originale: cardigan, abitini delicati e leggeri, stampe giaguaro naturale, abiti a palloncino, t-shirt, ricami e paillettes per le femminucce, mentre per i maschietti ecco ritornare i colori del mare, con dettagli molto fashion come il papillon. Senza dimenticare il necessaire per i neonati: tutine, bavaglini, cappellini, coperte e sacchi nanna, in stampa giaguaro rosa per lei e celeste per lui.

Roberto Cavalli Pitti Bimbo
Roberto Cavalli moda per bambini
Roberto Cavalli Newborn abito
Roberto Cavalli Newborn completo
Roberto Cavalli primavera-estate 2014
Roberto Cavalli sandali
Roberto Cavalli shoes
Roberto Cavalli sneakers
Roberto Cavalli junior scarpe
Roberto Cavalli junior calzature

  • shares
  • Mail