Laura Biagiotti Dolls primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo 77

Una collezione speciale quella che Laura Biagiotti Dolls ha presentato per il guardaroba delle bambine della prossima primavera-estate 2014: una linea di moda per bambine che ha illuminato di stile elegante e chic la 77esima edizione di Pitti Bimbo.

Laura Biagiotti Dolls primavera-estate 2014

Laura Biagiotti Dolls festeggia i primi 10 anni della sua linea di moda per bambine con una collezione primavera-estate 2014 all'insegna dell'eleganza, dello stile raffinato, della femminilità. In occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo l'etichetta del brand italiano dedicata al guardaroba dei più piccoli presenta materiali preziosi e ricercati, design molto chic e di tendenza, che non sono passati inosservati in occasione della manifestazione fiorentina.

Laura Biagiotti Dolls primavera-estate 2014

Laura Biagiotti Dolls abito
Laura Biagiotti Dolls gonna
Laura Biagiotti Dolls vestito

Se Roberto Cavalli Junior e Newborn per la primavera-estate 2014 ha proposto colori accesi e stampe animalier, tanto care al fashion designer toscano, ecco che le Dolls di Laura Biagiotti ci presentano tutta una serie di capi di tendenza, brillanti e iper femminili: abbiamo t-shirt, abitini, felpe, creazioni in denim che si vestono di stampe 3D, ma anche capi in stile retrò, ritornando indietro agli anni 20.

Non mancano soluzioni molto chic ed eleganti, come gli abiti da cerimonia, da abbinare a bellissimi cerchietti con il fiocco, a rose di seta appuntate e a velette. Bellissime anche le maglie, leggere e molto intriganti, da abbinare magari alle gonne balloon o in stile tutù per dare un tocco di stile principesco in più

Bellissimi gli abiti in stile impero in organza o gli abiti bianco e oro con gonna a ruota, senza tralasciare look più casual chic come t-shirt con logo ricamato impreziosite da Swarovski e borchie dorate, per uno stile rock.

Foto | Laura Biagiotti Dolls

  • shares
  • Mail