La moda per bambini di Missoni per la primavera-estate 2014

Missoni Girls ci presenta i suoi trend colorati e glamour per il guardaroba delle bambine della primavera-estate 2014: Pitti Bimbo 77 si illumina dello stile trendy e mai scontato del celebre marchio di moda italiano.

Missoni primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo

Anche Missoni presenta la sua moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014 e lo fa proponendo le sue tradizionali tinte pastello e quel motivo con linee zig zag che hanno reso il marchio fondato da Ottavio Missoni, scomparso di recente, famoso e apprezzato in tutto il mondo. Una collezione ricca di spunti interessanti per la stagione calda che verrà.

Missoni primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo

Missoni abito
Missoni look
Missoni cappellino
Missoni collezione
Missoni costume intero
Missoni giacca
Missoni gonna
Missoni moda mare

Tra i trend della primavera-estate 2014 ci sono anche quelli proposti da Missoni Girls, che presenta le sue gonne a ruota, le camicie con manica a sbuffo, mini dress con cintura in vita in corda, ma anche deliziosi abitini resi più femminili e preziosi da ruches e altri dettagli frou frou.

E ancora, leggings, giubbotti corti, capi per il mare con costumi da bagno interi colorati e allegri, pagliaccetti, cardigan a coprire le spalle lasciate nude dalle spalline dei mini abiti e, in generale, tantissime creazioni che si possono facilmente abbinare tra loro, con semplicità e con tanto divertimento.

Ed è proprio questo il segreto della collezione di moda per bambine di Missoni per la primavera-estate 2014: colori vivaci, uno stile ironico e giocoso, un po' di fantasia e motivi a righe, a zigzag e a fiorellini che renderanno sicuramente il guardaroba più glamour. Guardaroba che si caratterizzerà da capi in bianco e in panna, ma anche da nuance ideali per la stagione calda, come il giallo, il verde, il rosso, tutti proposti in varie sfumature.

Missoni moda per bambini
Missoni sandali
Missoni shorts
Missoni abito azzurro
Missoni pitti bimbo

Foto | Styleandfashion

  • shares
  • Mail