Natalie Portman testimonial del rossetto Rouge Dior

Dior ha scelto ancora una volta la sua musa, Natalie Portman. L’attrice americana sarà la testimonial del suo iconico rossetto Rouge Dior.




Natalie Portman ha un fascino semplice, è la classica ragazza della porta accanto. Al tempo stesso è molto seducente, quasi fatale. È per queste caratteristiche che Dior ama così tanto l’attrice americana, non a caso da quasi tre anni è testimonial della linea Beauty e del famoso profumo Miss Dior.

Ieri sera su Facebook la maison francese ha annunciato l’estensione della loro collaborazione: Natalie sarà il volto del rossetto Rouge Dior. Non si sa ancora nulla sulla campagna pubblicitaria. Solo due righe secche:

The house of Dior is pleased to announce Natalie Portman as the new face of its iconic lipstick Rouge Dior.

E poi una fotografia fantastica, in bianco e nero, scattata da Alexi Lubomirski. Questo fa presupporre che sia la base di partenza o almeno il taglio che Dior darà alla propria adv. Nell’immagine, che potete ammirare, la Portman è in primissimo piano. Si può osservare il suo volto fresco: non ci sono trucchi, effetti speciali o ritocchi. È così, bella al naturale. E se ci pensiamo bene, la Portman non è cambiata poi molto da quando ha debuttato in Leon all’età di 12 anni. Da quel momento la sua carriera è stata un successo dietro l’altro, totalizzando più di 40 film e portando a casa anche un Oscar.

Foto e via | Dior pagina ufficiale di Facebook

  • shares
  • Mail