Kidswear
Moschino porta la sua moda per bambini della primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
Colore, stile chic, stampe tenere e dolci e uno stile che conquista a prima vista: in occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo ci pensa Moschino ha presentarci dei bellissimi trend per la prossima primavera-estate 2014. Ecco le nostre fotografie a Pitti.
Stile casual e mood elegante per Moschino Baby, Kid & Teen: a Pitti Bimbo edizione numero 77, infatti, il noto marchio di moda ha presentato le sue tendenze per la prossima primavera-estate 2014 per il guardaroba dei più piccoli, con tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori assolutamente irresistibili.
Moda per bambini Moschino primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo
La collezione di moda presentata a Pitti Bimbo presenta look più casual abbinati a mood più eleganti: non mancano stampe dolcissime, come gli orsacchiotti che fanno parte della linea per i più piccoli o simboli della pace, presentati, invece, nella collezione dedicata ai ragazzini e alle ragazzine più grandicelli.
I colori si fanno vitaminici, con toni di verde, di giallo, di arancione e di rosso che spiccano in mezzo ad una collezione dove il bianco è grande protagonista, ma del resto è la nuance sempre protagonista della stagione calda.
Sono assolutamente irresistibili i top senza maniche, le t-shirt, da abbinare a shorts e pantaloni lunghi in denim, senza tralasciare abiti ideali per i look di tutti i giorni, ma anche per occasioni un po’ più speciali da sfoggiare in occasioni come cerimonie o altri eventi che richiedono un dress code più chic anche tra i bambini.
Moschino ci conquista con la sua collezione di moda per adulti e fa lo stesso anche con la sua nuova linea di moda per bambini della primavera-estate 2014.