A Pitti Bimbo 77 per la primavera-estate 2014 il debutto di Desigual

Il cambiamento passa attraverso la nuova collezione di moda per bambini per la prossima primavera-estate 2014 di Desigual: il noto fashion brand, amato dalle fashioniste di tutto il mondo, porta il suo stile colorato e ironico a Pitti Bimbo, all'edizione numero 77 della manifestazione fiorentina dedicata al kidswear.

Desigual

A Pitti Bimbo edizione 77 il marchio di moda Desigual porta tantissime novità per il guardaroba dei più piccoli della prossima stagione calda. Per il fashion brand si tratta di un debutto alla manifestazione fiorentina, come lo è stato ad esempio per Dsquared2 e per Young Versace con le collezioni primavera-estate 2014. Un debutto con il botto, com'è nello stile del marchio Desigual.

Desigual moda per bambini primavera-estate 2014 a Pitti Bimbo

Desigual bambina
Desigual bambino
Desigual collezione
Desigual pitti bimbo
Desigual maglia

Desigual ha presentato a Pitti Bimbo la sua collezione, con uno stand presso la Fortezza da Basso e con una sfilata, che ci ha proposto 8 look, 5 per le bambine e 3 per i bambini. Desigual Kid per la primavera-estate 2014 ci conquista per il suo spirito gioviale, fresco, allegro, divertente.

Le ultime tendenze della moda per bambini per la primavera-estate ci arrivano da un brand che si caratterizza per il colore, per le stampe allegre e divertenti, che esprimono un carattere molto forte.

I colori vivaci danno gioia e positività ad ogni creazione: giacche dai colori fluo, maglie con dolls sketches, t-shirt con maxi margherite, minigonne a pois, blazer in miniatura realizzati in denim, shorts delavé, camicie che ricordano il mondo dei videogame, felpa, magliette con personaggi dei fumetti famosi o meno, con disegni particolari e slogan tutti divertenti.

Insomma, una collezione di moda per bambini davvero molto fresca e leggera, ideale per le nostre piccole pesti e per la prossima stagione calda.

Desigual primavera-estate 2014
Desigual moda
Desigual moda per bambini
Desigual stand
Desigual kidswear

  • shares
  • Mail