Borse in fettuccia, i modelli 2013 più glam

Le borse in fettuccia, colorate, pratiche e casual sono uno dei must have dell'estate 2013. Ecco i modelli più glamour del momento.

Le borse in fettuccia sono uno dei trend più interessanti dell'estate 2013 anche se, a differenza di altri modelli di bags ben più blasonati, non c'è certezza su dove si possano comprare, quanto costino e, soprattutto, quali siano i modelli più cool in assoluto. Le borse in fettuccia sono, come ben saprete, realizzate a mano e, per chi ha dimestichezza con i ferri, sono anche semplici da fare. Proprio per questo motivo è possibile acquistarle a prezzi davvero modici sia all'interno di negozi sia da ragazze che, sfruttando la loro passione, le realizzano su misura e le vendono su Facebook.

Tra i modelli di borse in fettuccia più cool di stagione ci sono le handbag, casual e sbarazzine, da sfoggiare in occasioni più giornaliere ma anche ad un aperitivo con le amiche per dare un tocco innovativo al proprio look. Tra le borsette a mano più carine ci sono le clutch oppure i modelli a mezzaluna in puro stile anni '70.

Per la stagione estiva sono perfette anche le borse in fettuccia con inserimenti o dettagli in paglia e rafia, un po' più complesse da realizzare da sole ma facilmente reperibili in negozi come Segue e Carpisa, vere autorità del fashion low cost. Questi modelli sono deliziosi per essere sfoggiati in vacanza al mare ma vanno bene anche in città per sdrammatizzare un look bon ton.

Ultimo modello di borsa in fettuccia da non perdere è quella a secchiello, o satchel bag se preferite, sbarazzina e giovanile da portare in spalla o a tracolla.

E voi cosa ne dite, avete già acquistato la borsa in fettuccia che fa al caso vostro?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: