I trikini dell'estate 2013 più belli e fashion

Ecco a voi i modelli più belli di trikini che possiamo sfoggiare sulle spiagge in questa estate 2013, per poter essere glamour e trendy: per voi i costumi da bagno più fashion e i colori più interessanti per essere sempre al top.

catalogo del brand di moda mare.Trikini estate 2013

I trikini dell'estate 2013 possono essere un'ottima alternativa, ideale per chi non riesce mai a decidere tra costume intero e bikini: tra i modelli di costumi più glamour dell'estate 2013 il trikini è una via di mezzo molto femminile, sensuale, ideale sia per il giorno, magari quando avete già ottenuto una bella abbronzatura, sia per un aperitivo o una festa in riva al mare. Sono moltissimi i brand che ce li hanno proposti per la stagione calda.

Trikini estate 2013

Trikini Calzedonia
Trikini Golden Lady
Trikini Parah
Trikini Parah bianco
Trikini Parah nero

Il marchio di moda Parah nella sua collezione mare, ad esempio, ci propone tanti modelli di trikini per l'estate 2013 assolutamente unica: bellissimo il trikini crochet rosso a fascia con coppe estraibili e fiocchetti sui fianchi, in microfibra, ma anche il modello Eternity, molto sensuale, con imbottitura amovibile e impreziosito da petali e fiori in tulle, disponibile anche in blu e arancione.

Anche Goldenpoint ci propone diversi modelli di trikini per l'estate 2013: nei negozi, che ormai troviamo in tutta Italia, possiamo trovare, ad esempio, il trikini Link di SiSi, con fantasia a fiorellinie microruches, con scollatura profonda e reggiseno a triangolo, ma anche il modello di Philippe Matignon, Cadeau, degradé con fascia liscia e slip con fiocchetti laterali o quello di Golden Lady, con rouches sui fianchi e sul decolletes, con spalline removibili e ferretti laterali.

E, infine, i modelli di trikini di Calzedonia, come il modello in blu con intrecci nella parte anteriore, davvero irresistibile, che possiamo trovare nel nuovo

Trikini Parah rosso
Trikini Philippe Matignon
Trikini SiSi

  • shares
  • Mail