Il video della pubblicità Intimissimi del 2013

Tempo di un nuovo spot per Intimissimi, fashion brand italiano specializzato in lingerie, che ci propone una novità molto interessante: reggiseni di ogni misura che si adattano a tutte le forme.

Sono ormai mesi che, per la gioia dei maschietti e di noi ragazze appassionate di lingerie, impazza sul web e sul piccolo schermo il video della pubblicità Intimissimi 2013. Si tratta di un sensuale spot tv con protagonista una bellissima modella italiana di origini ungheresi, la ventenne Barbara Palvin su cui il brand ha deciso di puntare per mostrarci un'interessante novità che, da qualche tempo, è possibile trovare negli store Intimissimi e nello shop online ufficiale: taglie per tutti i tipi di curve, dalla prima misura alla quinta con possibilità di scegliere fino ad una coppa D!

Nello spot la bellissima modella che, non a caso, ha anche posato per alcune campagne pubblicitarie di Victoria's Secret, si muove sinuosamente sulle note di Blue Velvet di Bobby Vinton entrando nella camera di un hotel all'interno della quale si spoglia svelando un reggiseno nero perfetto in raso che le calza a pennello.




Insomma, non che i reggiseni di un brand aiutino una donna ad avere un fisico perfetto ma, di certo, ci possono assicurare una vestibilità adatta alle nostre curve.

Foto | Google Immagini

  • shares
  • Mail