Lo shop online di Luisa Spagnoli è finalmente disponibile

Lo shop online di Luisa Spagnoli è stato finalmente inaugurato: ecco come poter fare shopping su internet tra le collezioni del brand.

Lo shop online di Luisa Spagnoli ha finalmente aperto i battenti. A partire dal mese di aprile 2015, infatti, il marchio di moda italiano ha deciso di aprire il suo primo canale di e-commerce, realizzato in collaborazione con Triboo Digitale.

Dopo l'annuncio della maison Chanel, che entro il 2016 aprirà il suo primo canale di vendite online, ecco che oggi vi diamo un'altra bella notizia, ovvero lo shop online di Luisa Spagnoli, aperto 24 ore su 24, tutto il giorno e con spedizione verso tutti i paesi dell'Unione Europea, ma anche verso Australia, Canada e Stati Uniti.

Lo store online di Luisa Spagnoli ci propone tutte le collezioni di abbigliamento e accessori e ci sarà anche un servizio di personal shopper per fare gli acquisti più giusti per noi.

shop online di Luisa Spagnoli

Foto | Luisa Spagnoli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: