Dior: minifilm con Marion Cotillard

L’attrice Marion Cotillard ha già prestato il suo volto alla campagna pubblicitaria della linea Lady Dior lo scorso autunno inverno: ora torna volto della Maison con qualcosa di nuovo e più innovativo. E’ infatti lei la protagonista del minifilm diretto da Olivier Dhan della durata di sei minuti, realizzato per promuovere la Lady Dior, intitolato


L’attrice Marion Cotillard ha già prestato il suo volto alla campagna pubblicitaria della linea Lady Dior lo scorso autunno inverno: ora torna volto della Maison con qualcosa di nuovo e più innovativo. E’ infatti lei la protagonista del minifilm diretto da Olivier Dhan della durata di sei minuti, realizzato per promuovere la Lady Dior, intitolato “The Lady Noire Affair”, che ha fatto il suo debutto on the web ieri, sul sito Lady Dior.
Atmosfere in stile noir anni quaranta, il bianco e nero, il tema del rapimento, l’hotel, la somiglianza tra l’attrice francese e Ingrid Bergman: questi i motivi principali del minifilm, oltre a lei, la Lady Dior, protagonista su tutto. Cliccando sulla foto potrete vedere il video.

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Spot

Tutto su Spot →