Debutto cinematografico per Kate Moss: ruolo saffico per Ang Lee


Dopo aver dichiarato in passato che non le sarebbe dispiaciuto diventare un'attrice, ecco che arriva un'occasione impredibile per Kate Moss .


Debutto niente male...lavorare con Ang Lee non è proprio da tutti, il regista pluripremiato in tutto il mondo per il film "Brokeback Mountain", dirigerà la modella in una storia che affronta di nuovo il tema dell'omosessualità.


La storia è quella della cantautrice lesbica Dusty Springfield e la Moss interpreterà la sua amante.


Ma chi sarà la protagonista? Si giocano il ruolo tra le altre Charlize Theron che in fatto di ruoli saffici ha esperienza, la ricordiamo infatti in "Gioco di donna" con Penelope Cruz e nel drammatico "Monster".


Sul sito ITV.com si legge:"...ci saranno molte scene di sesso, ma la maestria di Ang Lee farà si che non si scada mai nel volgare...Il personaggio di Kate sarà una delle poche donne che ha fatto soffrire d'amore la Springfield..."


Sarà una storia d'amore, sicuramente commovente, che narrerà la vita di Dusty Springfield fino alla morte causata da un tumore.


Se ricordate tempo fa Kate fu "beccata" in un locale con Lindsay Lohan e la notizia ha fatto il giro del web per i balli lesbo erotici tra le due, questo ruolo cinematografico quindi non dovrebbe metterla in imbarazzo...

Fonte: Tgcom.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: