Olimpiadi 2006: Carla Bruni indossa Armani

Olimpiadi invernali nel segno della moda: lo stilista Giorgio Armani veste la top model Carla Bruni in occasione della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Torino.

La bellissima modella ha indossato un incredibile abito lungo della collezione Giorgio Armani Privé. Particolarmente suggestivo l'effetto di luce mentre la Bruni avanzava con il tricolore in mano, grazie anche ai disegni floreali in cristalli Swarovski color argento e bianco.

Abito dalla linea essenziale, sia nel colore, total white, che nelle forme, sinuose e fluide. Realizzato in jersey di seta, con collo alto, manica lunga, ammorbidito dalla linea svasata sul fondo che ondeggia elegantemente.

”Sono grato agli organizzatori di questo evento per aver pensato a me per rappresentare l’Italia. Parlare di bello e passione per l’Italia credo sia fondamentale. L’Italia è fatta di passionalità e lo sport come la musica accomuna la gente. Legarsi allo sport vuol dire legarsi alla gente e io faccio un lavoro destinato alle persone” ha detto Giorgio Armani.




Lo stilista non è nuovo a questo tipo di collaborazioni in ambito sportivo: già in passato era stato protagonista dei Giochi Olimpici vestendo numerosi campioni, tra cui Carl Lewis e Alberto Tomba. Talmente stretto questo connubio tra moda e sport che nel 2004 ha portato lo stilista a raccogliere alcune immagini olimpiche nel volume "Faces of Sport".

fonte: Yahoo news

  • shares
  • Mail