Celebrity Make-up: i look delle star agli Emmy - parte prima

makeup_star

Nonostante gli abiti siano gli indiscussi protagonisti dei red carpet, è innegabile che trucco e parrucco abbiano un ruolo fondamentale, pensate sarebbe stata la stessa la Canalis nel suo lungo abito blu sfoggiato a Cannes con occhiaie vistose e capelli arruffati? Proprio per questo ho pensato di proporvi due collage dei look scelti dalle star americane in occasione degli Emmy Awards, pronte a scoprire chi avrà indovinato il make-up perfetto?

Partendo dall'alto a destra possiamo ammirare Alyson Hannigan, Blake Lively, Cat Deeley, Hayden Panettiere, Christina Applegate, Heidi Klum, Jamie-Lynn Sigler, Jennifer Love Hewitt e Kate Walsh. Ammetto, mio malgrado, che molti volti e nomi sono a me ignoti, ma tornando in argomento make-up promuovo senza dubbi la "dottoressa" Kate Walsh e la sua pelle davvero luminosa, Jennifer Love Hewitt e il suo make-up naturale e delicato, Hayden Panettiere, non tanto per il rossetto rosso che la invecchia un po', ma per l'incarnato sempre splendente (se sapete il suo segreto è obbligatorio scriverlo nei commenti!) e Heidi Klum, resa ancora più bella dalla gravidanza.

Un po' giù di tono Alyson Hannigan (forse più per i capelli) e le restanti star, tra cui c'è anche Blake Lively... ma come Serena! Mi scegli un look così "vecchia signora"? E se ti vedesse Gossip Girl?

In attesa di divertirci un po' con le bellissime star della seconda gallery, tocca a voi dare un parere, chi promuovete?

Foto | Temptalia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: