Celebrity Make-up: i look delle star agli Emmy - parte seconda

makeup_star

Come promesso, ecco la seconda e ultima carrellata dei look delle star scelti per gli Emmy Awards. Partendo dall'alto a sinistra potete ammirare: Leighton Meester, Mila Kunis, Rose Byrne, Jessica Lowndes, Kim Kardashian , Lindsay Price, Debra Messing, Lisa Edelstein, Olivia Wilde, Kourtney Kardashian.

Tra le mie preferite ci sono assolutamente Mila Kunis e Jessica Lowndes, entrambe con un trucco occhi magnetico, ma su tutte prevale la bella Olivia Wild, incarnato perfetto, occhi da gatta e sorriso splendente, che si può desiderare di più?

Non particolarmente accattivante il look della Kardashian, le ciglia da cerbiatta sono sempre un punto di forza, ma queste sono così lunghe da chiuderle lo sguardo, non trovate? Un po' sottotono anche Leighton Meester (assolutamente adorabile nel look in Gossip Girl) capelli biondi, rossetto rosso, trucco occhi marrone e blush vistoso nel complesso non le donano, Blair, ti prego, torna alla tua bella chioma castana!

Siamo giunte al momento di salutare gli Emmy Awards e in attesa di un nuovo evento mondano, lascio spazio ai vostri pareri, chi salvate e chi buttate dalla torre?

  • shares
  • Mail