Cavalli chiude alla grande le sfilate milanesi 2006

E' estremamente elegante la donna di Roberto Cavalli, più coperta, raffinata, di ispirazione orientale, un'oriente dei primi del '900.


Un solo tocco di animalier, che nelle passate collezioni era un tema importante, che lascia il passo a velluti mixati a tessuti impalpabili, e poi bellissimi i motivi a ragnatela di strass, i ventagli che vanno ad avvolgere il collo e poi colori...colori più tenui con sfumature in contrasto, davvero una chiusura del pret-à-porter in grande stile quella di Roberto Cavalli.


In prima fila una sportiva Cindy Crawford, che ha appena compiuto 40 anni, in jeans e stivale e una timidissima Carolina Kostner, la nostra piccola stella del pattinaggio, che reduce dalle ultime Olimpiadi Invernali, nelle quali ha indossato abiti appunto di Cavalli, si trovava lì per promuovere un'asta benefica per i suoi costumi.


Pochi minuti fa, dichiarava a Cristina Parodi al TG5, nel backstage del sfilata, che non aveva mai assistito ad una sfilata e che era un'esperienza fantastica.

Sfilata da :Style.com

  • shares
  • Mail