L'Oreal lancia la linea Studio Secrets Professional

studio secret professional

Visi splendenti, incarnati impeccabili, labbra perfettamente delineate e occhi magnetici. I make-up delle star sono questo e molto di più ed è proprio alle icone della moda e del cinema che s’ispira la nuova linea "Studio Secret Professional" lanciata sul mercato da L'Oreal Paris , una linea realizzata con formule avanzate e all'avanguardia che promette risultati immediati e un numero record di colori su misura.

Ispirata e ideata con la collaborazione di Linda Evangelista, top model camaleontica ed esperta di make-up, la linea Studio Secret mira a fornire alle sue clienti una gamma completa di prodotti professionali di facile utilizzo: dalle basi per rendere uniforme e luminoso l'incarnato ai lipgloss laccati e brillanti, ogni prodotto si presta alle esigenze di tutte le donne che potranno in pochi gesti realizzare un make-up a prova di esperto.

La linea sarà disponibile in pochi selezionati punti vendita, ma la "vostra" Becky ha avuto l'opportunità di provare i prodotti e di incontrare gli esperti L'Oreal Paris tra cui il make-up artist delle star Simone Belli, che le ha svelato i loro segreti di bellezza, siete curiose di scoprirli? Allora tenete d'occhio PinkBlog, dove nei prossimi giorni troverete review e immagini di tutti i prodotti della linea e interessanti curiosità. Stay Tuned!

  • shares
  • Mail