Lo shopping esperenziale di Peuterey


Peuterey continua con la sua strategia di comunicazione cercando di avvicinare il consumatore non soltanto al prodotto, ma anche dandogli la possibilità di respirare e scoprire i valori e tutte le dimensioni proprie del marchio. Per questo motivo estende a Ferrara (29 novembre, Big B), Torino (2 dicembre, Caramello) e Monza (3 dicembre, Bryan & Berry) un'inizaitiva di shopping esperienziale che ha già riscosso molto successo nel punto vendita di Milano, "Les trois feux". Tre date, tre eventi, tre esperienze da vivere contemporaneamente, in un'unica serata, a partire dalle ore 19. In tre punti vendita delle città menzionate si potranno vivere un happening con un set fotografico e due professionisti che ritrarranno gli ospiti a cui poi verrà lasciata la propria foto confezionata in una piacevole cornice; un viaggio degustativo attraverso declinazioni particolari di sapori; un rinomato illusionista, Davide Costa, intratterrà i presenti con trucchi, giochi di carte e manipolazioni per emozionare la mente umana.

  • shares
  • Mail