Stella McCartney per Adidas estate 2010

Dopo l'anticipo di uno dei nuovi video della nuova collezione Stella McCartney e Adidas, eccoli tutti e due, accompagnati dalle novità della stagione primavera estate 2010 che vedono aggiungersi ciclismo e triathlon tra le discipline che potranno vestire le creazioni della stilista per il brand storico, tutte in cotone coltivato biologico al 100% e a calzature che utilizzano materiali eco-sostenibili.

"Questa collezione continua a riscuotere un enorme successo e sono entusiasta dell’inserimento delle nuove categorie del triathlon e del ciclismo. Cerco sempre di spingermi oltre e questa nuova collezione offre tutto ciò di cui gli sportivi hanno bisogno attualmente: è bella, di tendenza e super sportiva! Dal punto di vista tecnico, entrambi gli sport di nuova introduzione sono entusiasmanti, estremamente individuali ma comunque animati da uno spirito decisamente agonistico, e uniscono uno stile urbano a uno più legato alla vita all’aria aperta, un aspetto fondamentale per me”, afferma Stella McCartney.

Nella nuova linea Cycling i modelli sono sexy, i capi di punta includono la T-shirt con mezza zip Performance Zip Tee, con una vivace stampa zebrata e originali maniche arricciate estremamente femminili, e la Performance Bib, che reinterpreta la tradizionale tenuta da ciclismo con il tipico tocco impertinente di Stella.

Oltre alle nuove collezioni Triathlon, Cycling e Running di questa stagione, la gamma continua a offrire nuovi modelli per le linee Tennis, Swim, Golf, Cover Up e Gym Studio, Gym Yoga e Gym Dance. Non dimentichiamo le collezioni Gym con Studio, Dance e Yoga, con t-shirt in tessuto devoré, con felpe semplici, ma con grandi tasche e maniche, portate su calzamaglie ultra aderenti. I capi di punta della stagione includono la CU Denim Tight, ricoperta da stampe in jeans blu scolorito, la scarpa Intus Gym ad alte prestazioni con tomaia realizzata in materiali sostenibili e la borsa sportiva Sersa.

La collezione Gym Dance presenta una vivace e sgargiante stampa zebrata e caratteristici tocchi di rosa e porpora-vinaccia per dare vita a un look allegro ed entusiasmante che abbina tessuti leggeri e non aderenti per modelli più comodi a straordinari capi aderenti ed esclusivi.

La gamma Gym Yoga della stagione presenta i migliori prodotti ecosostenibili di Adidas e calzature prodotte con tele naturali, tessuti e gomma riciclati con solette di legno naturale.

La linea Running mescola tessuti futuristici, metallizzati e lucidi e stampe accattivanti con caratteristici tocchi di colore che si ispirano agli anni ’80 e ’90 e voluminosi tessuti ultraleggeri pieghettati e arricciati.

  • shares
  • Mail