Nuova campagna pubblicitaria Diesel - Be Stupid

Il brand più irriverente torna a comunicare la collezione primavera estate 2010 in un modo davvero insolito decisamente fuori dai canoni, proponendo una vera e propria filosofia di vita con tanto di manifesto e "comandamenti" per vivere una vita totalmente "STUPIDA" e trovare la strada per il SUCCESSFUL LIVING.

Il classico logo rosso Diesel fa il suo ritorno per siglare e celebrare come "Be Stupid" sia la via giusta per avere successo nella vita.

"Stufo di sentirti dire che tutte le tue buone idee sono "stupide"? Bene, ci sono grandi notizie per te: non c'è niente di stupido nell’essere stupido. Dopo tutto, Diesel è stato stupido abbastanza da pensare di vendere jeans nuovi che sembravano già usati - e guarda che risultato! Quando qualcuno dice "non fare lo stupido", quello che vuole dire davvero è: “Non divertirti. Non osare. Non provocare. Seppellisci il tuo senso dell'umorismo. Fai il serio.”

La nostra risposta? : "Sparisci. Noi stiamo con gli stupidi " Stupido è l'alternativa liberatoria all’essere noioso da morire (i cosiddetti "intelligenti"). Stupido è la stessa parola che usa la gente per respingere tutto quello che è originale e genuino. Stupido è avere il coraggio di rischiare e credere nel nuovo e nell’innovativo, anche se pericoloso. Stupido è passione, è l’amore controverso, è indossare la cosa sbagliata nel posto giusto, scambiandosi i ruoli per provare qualcosa di nuovo, vuole dire fallire, provare di nuovo… e fallire ancora di più! Diesel è stupido e si identifica completamente con questo concetto, vivendolo come l'espressione più chiara dei valori per cui il brand è nato, e noto."

Be Stupid si rivolge a tutti ed ognuno di noi. Be Stupid è la chiave del Successful living. Si tratta di seguire il cuore invece che la testa. Non puoi battere uno stupido né metterlo nel sacco - per cui non provarci. Lunga vita agli stupidi.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: