Pitti Bimbo: Jean Paul Gaultier A/I 2010-2011


La collezione Jean Paul Gaultier Kids presentata a Pitti Bimbo è un mix tra i classici Gaultier, l’anticonformismo tipico del brand ed uno spirito sempre più chic e couture. Il look junior inverno 2010 è ricco di sorprese: lo spirito rockettaro, marinaretto e Couture Parigi si miscelano utilizzando palette di colori, sia per i maschi che per le femmine, come il nero, il rosso, il blu, il cioccolato, il petrolio, a cui si aggiungono il viola e il color carne per le bambine.

Una collezione molto rock nei grafismi, che riprendono i motivi di catene e teschi, ispirandosi al mondo della boxe e del catch. Per le bambine la collezione è composta di abiti in tinta unita o a righe, pregiati tweed sapientemente lavorati con fili mouliné, tartan per pantaloni e kilt; abiti e pantaloni in tulle, completamente ricamati da micro paillettes che danno un effetto magico e ricercato per dei capi importanti, o abitini in taffetà per un effetto da principessa.

Grandissimo successo per il trench ispirato alla collezione adulto, realizzato in gabardine. Per i maschietti la collezione vede protagonisti mélange grafici e righe, quadri e mouliné ad aspetti opachi e brillanti; i pull sono in lana merino 100% della stessa qualità utilizzata per l’adulto, mentre è lana cachemire per morbide maglie a righe.


Pitti Bimbo: Jean Paul Gaultier A/I 2010-2011
Pitti Bimbo: Jean Paul Gaultier A/I 2010-2011
Pitti Bimbo: Jean Paul Gaultier A/I 2010-2011

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: