Festival di Sanremo 2021, i look della finale – FOTO

I look della quinta serata, la finale, del Festival di Sanremo 2021 svelati in diretta su Fashionblog: seguici sabato 6 marzo!

Ci siamo, siamo arrivati alla quinta serata. Quali saranno i look della finale del Festival di Sanremo 2021? Amadeus e Fiorello in finale saranno accompagnati sul palco dell’Ariston da Ornella Vanoni e Serena Rossi. Simona Ventura, purtroppo, è risultata positiva al coronavirus. Ospiti fissi Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Sul palco saliranno i 26 cantanti in gara e sarà decretato il vincitore.

Seguiteci nel nostro aggiornamento in tempo reale con tutti i look, mentre potete seguire il live della finale di Sanremo 2021 su Tvblog.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog per tutte le informazioni utili!

POST IN AGGIORNAMENTO DURANTE LA FINALE DI SANREMO 2021

Look di Amadeus, finale di Sanremo 2021

Giacca blu scintillante come un cielo stellato con revers neri e papillon black sparkling. Così Amadeus inaugura l’ultima serata di Sanremo. Come sempre il look è di Gai Mattiolo.

Look di Gaia, finale di Sanremo 2021

Un outfit black and white, con gonna corta e frange.

Look di Fiorello, finale di Sanremo 2021

Fiorello indossa un completo nero con giacca di pelle rossa con frangia e bandana in tinta al collo, in stile più biker o cowboy?

Look di Zlatan Ibrahimovic, finale di Sanremo 2021

Il calciatore veste un completo Dsquared2 con giacca bianca con profili neri, pantaloni neri, papillon nero e fiocco in tinta sulla giacca. Per il cambio di look un completo scuro con dettagli sparkling sulla giacca, perfetto per una finale. Sempre elegantissimo.

Look di Serena Rossi, finale di Sanremo 2021

Abito da sera cono motivi geometrici, senza spalline e con gonna lunga. Bellissima.

Look di Malika Ayane, finale di Sanremo 2021

Look futuristico con giacca con spalline squadrate, di un nero illuminato da dettagli sparkling, che ritroviamo anche nei pantaloni.

Look di Francesca Michielin e Fedez, finale di Sanremo 2021

La cantante sembra Cenerentola con il suo abito azzurro turchese di Miu Miu, mentre il rapper il principe colorato nel suo completo con giacca multicolor firmato Versace.

Look di Ornella Vanoni, finale di Sanremo 2021

Accompagnata da Fiorello e accolta da Amadeus, la grande Ornella dà lezione di stile a tutti, con un semplice ma splendido abito nero, con scollo a barchetta, maniche a tre quarti e gonna alla caviglia ampia. Semplicemente divina.

Look di Orietta Berti, finale di Sanremo 2021

Dopo aver allagato la stanza di albergo, Orietta si presenta con un abito davvero particolare, maxi, color oro e con dettagli brillanti, in stile un po’ arabeggiante.

Look di Arisa, finale di Sanremo 2021

Abito color nude lungo fino  ai piedi per Arisa: forse non il look migliore di questa edizione del Festival.

Look di Achille Lauro, finale di Sanremo 2021

Finale con completo fucsia, eleganza e sregolatezza.

Look di Madame, finale di Sanremo 2021

Look bianco candido, quasi  una sposa, come Achille Lauro ieri sera, ma con un’altra marcia.

Look di La rappresentante di lista, finale di Sanremo 2021

La cantante vestita praticamente da sposa con una gonna non ampia… di più. Come ha fatto ad arrivare sul palco? Ma si è messa d’accordo con Madame?

Look di Annalisa, finale di Sanremo 2021

Bellissimo minidress asimmetrico con maniche lunghe di un azzurro che sarà particolarmente di moda in questa primavera-estate 2021.

Look di Noemi, finale di Sanremo 2021

Anche Noemi ha bisogno dell’aiuto per scendere le scale dell’Ariston con il suo lunghissimo abito stile impero color argento.

Foto Getty

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →