Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati e ad annunciarlo è stata la madre di lei che ha accusato il cantante di averla aggredita

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati, la relazione tra la super modella e il cantante è naufragata in modo burrascoso e inaspettato. Zayn e Gigi erano diventati da poco genitori ed è un vero peccato che sia finita così, anche perché sembravano una coppia solida e felice.

La super modella Gigi Hadid e l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik stavano insieme dal 2015 e sono sempre apparsi molto felici. Una coppia riservata e discreta che ha tenuto la vita privata lontano dai riflettori. Concedendo, solo ogni tanto, un’apparizione da sogno ai red carpet o alle premiere e qualche foto.

Gigi Hadid e Zayn Malik: la separazione

Bellissimi, giovanissimi e fortunati Gigi Hadid e Zayn Malik avevano anche deciso di metter su famiglia e nel settembre del 2020 è nata Khai Hadid Malikche adesso ha poco più di un anno.

A dare l’annuncio della separazione è stato People che ha aggiunto solo che non stanno più insieme e che vogliono entrambi essere presenti nella vita della figlia. Ad accendere le polemiche è stato TMZ che ha spiegato che a complicare tutto c’è stato anche un litigio tra Zayn Malik e la suocera Yolanda Hadid.

La madre di Gigi afferma si essere stata aggredita e pare abbia intenzione di sporgere denuncia. Situazioni davvero assurde che non fanno presagire nulla di buono.
Yolanda Hadid si è lasciata andare a dichiarazioni e pettegolezzi e anche Zayn Malik è stato costretto a intervenire, prima con un post sui social e in seguito a TMZ.

Zayn Malik ha dichiarato:

“Nego categoricamente di aver aggredito Yolanda Hadid e per amore di mia figlia rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsideri le sue false allusioni e si orienti per sanare le questioni familiari in privato”.

In tutto questo Gigi Hadid è l’unica a non aver detto nulla. Nessuna dichiarazione in merito alla madre e alla separazione. I suoi rappresentanti legali hanno dichiarato a E! News solo che: “Gigi è esclusivamente concentrata sul bene di Khai. Richiede privacy in questo momento”.

Una cosa è certa, si può fare qualunque lavoro e si può avere un conto con diversi zeri, ma quando le suocere si mettono in mezzo finisce sempre male…