Idee regalo festa della mamma 2021: proposte moda beauty e design dei grandi marchi

Per la festa della mamma 2021 lasciamoci ispirare dalle idee regalo fashion & beauty dei grandi marchi. Ecco qualche idea da copiare.

Non manca tanto alla festa della mamma 2021 e le idee regalo per le patite di moda e nuovi trend non possono che essere di tipo fashion, design e beauty. Come sempre, i grandi marchi non si sono fatti pregare per darci le giuste ispirazioni. In commercio sono infatti già disponibili capi di abbigliamento, accessori e gioielli, borse, scarpe e set di bellezza per far felice una madre che ama essere sempre impeccabile.

Di seguito tante opzioni per i regali alla mamma fashion addicted, quella che non si lascia sfuggire una novità dal mondo della bellezza, degli accessori casa e delle griffe moda. Il post è in continuo aggiornamento, restate con noi.

Le idee regalo Pandora per la festa della mamma 2021

Per la festa della mamma 2021, il marchio Pandora ci porta in un mondo di gioielli dove cuori e fiori sono protagonisti. Il nuovo pendente O Cuore è una delle novità di stagione, ma senza dimenticare i charm. In questo caso Mamma sei il mio Angelo e Cuore e Quadrifoglio, riportano incisioni che li rendono un regalo luccicante ma anche emozionante.

Le gonne Madame Ilary per la mamma dallo stile vintage

Festa della mamma 2021 idee regalo hi-tech Madame Ilary

Se mamma è una tipa che ama lo stile vintage, le opzioni moda firmate Madame Ilary sono quello che ci vuole per rinnovarle il guardaroba. Il pantalone Marlene, dal taglio ampio e in morbida viscosa rosso ciliegia o la gonna anni 50 in tulle e stampa broccato color cremisi? A noi l’ardua scelta, per venire incontro ai gusti della mamma cara.

Una beauty routine alla rosa firmata PIXI per mamme romantiche

Festa della mamma 2021 idee regalo Pixi

Per la mamma attenta alla bellezza, una beauty routine a base di prodotti alla rosa è di certo nelle sue corde. Il marchio di cosmesi PIXI propone uno scrub allo zucchero, una crema detergente e un balsamo corpo. E l’olio di fiori di rosa è di certo l’ingrediente che dona confort alla pelle esigente.

Teleria da letto Rivolta Carmignani all’insegna del floreale

Festa della mamma 2021 idee regalo Rivolta Carmignani

Il marchio Rivolta Carmignani, azienda italiana che da 150 anni produce biancheria di qualità elevata, presenta le nuove collezioni per la primavera estate 2021. E per una mamma attenta al dettaglio, la linea Bristol, con le sue stampe floreali, prese dagli archivi del brand, è proprio una bella idea regalo. Oltre alla versione in rosa in foto, il set letto è disponibile anche in color teak e grigio perla.

Per le mamme hi-tech le proposte più glamour di design e tecnologia

Design e tecnologia spesso vanno di pari passo e per mammà hi-tech, un regalo che venga incontro al suo stile è essenziale. Per una patita del retrò, il marchio GPO propone il telefono con ghiera girevole Rotary, ispirato ai modelli in bachelite anni 70, ma lo stesso brand cerca di soddisfare anche le patite dei vinili, con il giradischi portatile Stylo, con velocità 33, 45 e 78 giri.

Se la mamma è un’esteta del suono pulito, Sennheiser e le sue cuffie Momentum wireless sono quello che ci vuole. In alternativa Beats by Dr. Dre viene incontro con Solo Pro, la cuffia premium senza fili con cancellazione del rumore. A chiudere la serie gli speaker wireless, rispettivamente il Pill Plus, sempre Beats, un altoparlante portatile che rispetta il suono, ma anche Audio Pro Addon C5, dove anche i bassi profondi trovano soddisfazione.

E magari la trova anche la mamma, grazie a regali pensati appositamente per lei.