Jungle red: la sfilata Moschino autunno inverno 2021/22 al Milano Moda Donna

Jeremy Scott presenta la sfilata Moschino per l’autunno inverno 2021/22 al Milano Moda Donna, uno show nello show molto divertente

Moschino porta in passerella la sfilata autunno inverno 2021/22 al Milano Moda Donna, uno spettacolo bellissimo e ben costruito che non fa rimpiangere il classico show dell’era pre Covid. Jeremy Scott è un designer eccentrico ma è anche geniale, ha creato uno spettacolo molto bello e originale, raffinato e anche molto pop, come solo lui sa fare.

Eccessi misurati, ironia e un allestimento curato in ogni minimo dettaglio. Molto divertente il palcoscenico che ruota come una giostra e ci fa quasi sentire di essere a teatro. La sfilata Moschino è uno show nello show. Ad aprire le danze è Dita Von Teese che compare in un teatro retrò insieme a Winnie Harlow e Stella Maxwell. Elegantissime e stupende, chiacchierano un po’ e poi prendono posto in platea.

Moschino collezione autunno inverno 2021/22

“Jungle Red” – Moschino Fall Winter 2021

“Jungle Red” – Moschino by Jeremy Scott Fall Winter 2021 collection.More pictures and videos on http://www.moschino.com!#MoschinoJungleRed

Posted by Moschino on Thursday, February 25, 2021

Sul palco compare la top model Maye Musk, classe 1948, che presenta lo spettacolo e con le parole “Lumière, musique” da inizio allo show Jungle red di Moschino.

La prima vera modella che da inizio alla sfilata è Hailey Bieber che ci presenta una donna con mise tipicamente maschili e dunque super sexy. Si prosegue poi con Miranda Kerr e le soffici nuvole che sono un omaggio a Franco Moschino.

Cambiano le scenografie e gli sfondi, ma anche le modelle e in passerella arrivano Carolyn Murphy, Karen Elson e Liberty Ross, ma anche Amber Valletta e Joan Smalls. Una collezione che ci mostra varie sfaccettature della femminilità, dalle più intriganti alle più audaci.

Alla fine dello show anche le spettatrici sfilano e ci mostrano i loro outfit di ispirazione burlesque. Uno show, nello show nello show.

Dato che quest’anno deve essere tutto digitale e a porte chiuse, Jeremy Scott sfrutta al massimo questa condizione e lo fa con il suo stile inconfondibile.

I Video di Fashionblog

Come indossare un foulard di seta in 8 modi

Ultime notizie su Milano Moda Donna

Tutto su Milano Moda Donna →