Regali personalizzati: idee non solo per Natale

I regali personalizzati sono un’ottima idea di Natale per far sentire le persone particolarmente apprezzate e soprattutto per dare l’idea di aver regalato qualcosa di unico, perché caratterizzato dalla sigla o dalle iniziali.Borse personalizzateLe borse personalizzate sono il regalo perfetto per la fashion victim. Ci sono tantissimi brand famosi, a partire da Louis Vuitton, che

I regali personalizzati sono un’ottima idea di Natale per far sentire le persone particolarmente apprezzate e soprattutto per dare l’idea di aver regalato qualcosa di unico, perché caratterizzato dalla sigla o dalle iniziali.

Borse personalizzate

Le borse personalizzate sono il regalo perfetto per la fashion victim. Ci sono tantissimi brand famosi, a partire da Louis Vuitton, che ti permettono di inserire le iniziali sia nella parte esterna della borsa sia interna.

Un vero tocco di classe, che  potresti coordinare alle scarpe. Già perché anche questo accessorio può essere siglato.

Camicie

Le camicie possono essere personalizzate con la sigla ricamata a sinistra appena sotto il cuore è un’idea perfetta per un uomo in carriera, ma anche per una donna che ama il genere fluido. Ovviamente, sempre su questo stile puoi pensare di far ricamare i maglioni o le sciarpe.

Vuoi scoprire altri regali personalizzati?

Gadget

I gadget sono una soluzione divertente se non hai voglia o non puoi spendere molto: magliette, calde coperte, cuscini, tazze, tappetini per mouse. Sono tantissimi i prodotti che puoi far stampare con scritte o fotografie.

Possono essere l’idea romantica per una giovane coppia, ma anche per chi ha figli piccoli. Se poi, puoi salire con il budget nessuno ti vieta di pensare ad accessori tecnologici, soprattutto le cover per smartphone o tablet.

Gioielli personalizzati

I gioielli personalizzati sono diventati negli ultimi anni molto di moda. Oltre ai classici bracciali componibili, come possono essere i Pandora o le Nomination, esistono soluzioni ancora più prestigiose.

È possibile far scrivere il gioiello con una frase romantica, disegnare il ciondolo o il monile e farlo realizzare, magari incastonando una pietra scelta appositamente per l’occasione.

Ovviamente, in questo caso le soluzioni possono essere numerosi, dipende semplicemente da quanto vuoi spendere. E da quanto è importante la persona che riceverà il regalo.

Ormai i regali personalizzati non sono semplicemente un modo per distinguersi, sono una forma di stile, che rende uniche anche le cose più semplici.

Foto di Bob Dmyt da Pixabay