Saint Laurent sceglie Romeo Beckham per l’adv autunno-inverno 2021 2022

Il marchio francese Saint Laurent, guidato da Anthony Vaccarello, sceglie Romeo Beckham per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2021 2022

Piccole star crescono… Romeo Beckham è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Saint Laurent per l’autunno-inverno 2021 2022. Il figlio di David e Victoria Beckham, a quanto pare, segue le orme della mamma e si butta a capofitto nel mondo della moda. Quando erano piccolini ci immaginavamo i figli di David Beckham su un campo di calcio e invece, il secondogenito, è più portato verso l’alta moda.

Il debutto di Romeo Beckham in realtà risale a parecchi anni fa. Nel 2013, quando aveva solo 12 anni, ha posato per la campagna primavera estate di Burberry. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto di nuovo in pista, lo scorso febbraio è stato l’uomo copertina per il magazine L’Uomo Vogue, fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott.

Romeo Beckham per Saint Laurent

Il 18enne Romeo Beckham è il volto della nuova campagna pubblicitaria Saint Laurent per l’autunno inverno 2021-22, le foto stanno iniziando a circolare proprio in questi giorni.

Ad annunciare questa importante collaborazione con Saint Laurent è stato proprio il diretto interessato che sul suo profilo Instagram ha pubblicato tre fotografie. Tra una foto con la fidanzata e una sul campo di calcio, a catturare l’attenzione sono le immagini in bianconero scattate da David Sims.

Romeo ha ringraziato Anthony Vaccarello che è il direttivo creativo di Saint Laurent e il fotografo David Sims. Ha dichiarato:

“Sono onorato di aver preso il parte a questo progetto”.

Ultime notizie su Yves Saint Laurent

Tutto su Yves Saint Laurent →