
Anna Wintour si scusa con gli afroamericani di Vogue
Anna Wintour si è scusata pubblicamente con gli afroamericani di Vogue per non averli sostenuti e valorizzati come avrebbero meritato.
Anna Wintour si è scusata pubblicamente con gli afroamericani di Vogue per non averli sostenuti e valorizzati come avrebbero meritato.
Non si sono certe risparmiate in battute al vetriolo Anna Wintour e Melania Trump: una contro l’altra per la copertina di Vogue.
Anna Wintour sarà anche il futuro di Vogue America. Le parole del CEO della Condé Nast sono state infatti chiarissime, spazzando via in un colpo solo pettegolezzi ed illazioni.
La direttrice di Vogue travolta dalle polemiche sui social.
Mario Testino riesce nell’impossibile: immortalare Anna Wintour in accappatoio!
Lo show di Karl Lagerfeld del prossimo 4 Maggio in collisione di calendario con il Met Gala di Anna Wintour: chi sceglierà chi?
Non sapete come confezionare i regali di Natale? Avete paura di presentare un dono che sia impacchettato in maniera banale e poco raffinata? Prendete spunto da Anna Wintour…
Lunedì è stata una giornata intensa, prima di tutto perché forse si sono svolte le sfilate più belle di tutta la Paris Fashion Week e poi perché sono state numerosissime le presenze famose.
Ecco tutte le celebrities che hanno assistito all’ultimo giorno di sfilate della Milano Fashion Week primavera estate 2015
Chi c’era ad applaudire le sfilate del secondo giorno della Milano Fashion Week? Scopriamolo insieme!
Il front row delle sfilate del primo giorno del Milano Moda Donna, ecco chi c’era da Gucci, Byblos, Fausto Puglisi & Co.
Chi c’era sui privilegiati posti in prima fila ad ammirare le nuove proposte degli stilisti che hanno proposto la loro moda primavera-estate ieri? Ecco i front row del 5 settembre.
Nominata dalla supermodel Bundchen, l’inamovibile direttrice di Vogue ha scelto di partecipare ufficialmente alla competizione per la ricerca contro la SLA.
La direttrice di Vogue America è l’incubo dorato di designer e influencer della moda da più di vent’anni: una serie di piccole curiosità sulla più potente donna della moda.
Anna Wintour è praticamente onnipresente. La direttrice di Vogue Usa non è solo presente ad ogni sfilata di moda che si rispetti, ma approderà presto anche a teatro, in un musical da lei ideato che la vede protagonista.
La casa editrice americana di Vogue, Gllamour e altri importanti magazine venduti in tutto il mondo ha appena nominato la celebre fashion editor come editorial director.
Si è tenuto ieri l’annuale gala di beneficenza per la raccolta fondi destinata all’Anna Wintour Costume Institute di New York
La città di Milano non ci sta e risponde per le rime ad Anna Wintour, che in occasione delle ultime sfilate di Milano Moda Donna ha sottolineato di preferire la moda fiorentina a quella milanese. Ecco la risposta dell’assessore Tajani.
Il Metropolitan Museum of Art inaugura gli spazi espositivi dedicati alla moda e rende omaggio alla direttrice di Vogue America con il nuovo Anna Wintour Costume Center.
Premiati i designer di Public School, marchio di moda maschile, Marc Alary e Juan Carlos Obondo.