
Charlotte Casiraghi “passa” gli abiti alla sorellina Alexandra di Hannover
Charlotte Casiraghi, proprio come Kate Middleton passa i suoi vestiti alla sorella più piccola, Alexandra di Hannover.
Charlotte Casiraghi, proprio come Kate Middleton passa i suoi vestiti alla sorella più piccola, Alexandra di Hannover.
Dopo la cerimonia civile, eccovi anche il matrimonio religioso nel paesino di Saint Rémy de Provence. Le foto ritraggono una Charlotte radiosamente in bianco con un romantico bouquet di lavanda stretto tra le mani.
Charlotte Casiraghi, come Kate Middleton, è un’amante della moda, anche quella low cost.
In occasione delle nozze religiose di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, Charlotte Casiraghi indossava un abito low cost.
Red carpet da sogno firmato Gucci per moltissime attrici. Non sempre Frida Giannini ha azzeccato i look delle dive. Ecco gli abiti più belli e quelli meno carini.
Bella, moderna e sensuale. Charlotte Casiraghi è il volto delle principesse di oggi e anche l’immagine fresca e pulita che Gucci ha voluto dare alla sua nuova linea di makeup Gucci Cosmetics.
Belle e regali, ma il look è sempre quello giusto? Ecco chi è in e chi è out: Fashionblog dà i voti alle principesse d’Europa.
L’annuale Bal de la Rose ha visto sfilare sul red carpet abiti da sogno e coppie ultra glamour. Quella del momento è formata dalla giovanissima Charlotte Casiraghi e dal fidanzato Gad Elmadeh, al suo debutto ufficiale.
Gucci rende omaggio al motivo Flora con Charlotte Casiraghi nella campagna Forever Now
Ecco tutti i look più chic della bella Charlotte Casiraghi.
E’ la prinicpessa Charlotte Casiraghi la nuova testimonial Gucci
Indossano un abito principesco di Giambattista Valli, chi preferite tra Sarah Jessica Parker e Charlotte Casiraghi?
E’ una delle copertine più importanti dell’anno, quella di Vogue Settembre e la conquista la bella Charlotte Casiraghi
Hanno indossato entrambe una tuta in seta, con motivo gioiello al collo di Gucci, sono Charlotte Casiraghi che ha esibito la creazione primavera estate 2011 proprio in occasione di un evento Gucci e Jennifer Lopez che invece l’ha scelta per il lancio della collezione Gucci in favore dell’Unicef. Più semplice la principessina, mentre più aggressiva