Gli occhiali da sole e da vista Enrico Coveri per l'autunno-inverno 2013-2014

Enrico Coveri copre i nostri occhi con eleganza e stile nell'autunno-inverno 2013-2014: sulla pagina Facebook del gruppo di moda, infatti, ci vengono presentati i modelli più cool di occhiali da sole e di occhiali da vista della prossima stagione fredda. Scopriamoli insieme.

Enrico Coveri eyewear autunno-inverno 2013-2014

Enrico Coveri illumina il nostro sguardo con uno stile impeccabile e glamour. Sulla sua pagina Facebook, infatti, il noto fashion brand italiano ha presentato gli scatti della campagna pubblicitaria di presentazione della linea di eyewear della prossima stagione fredda. Accessori che vanno ad impreziosire ancora di più la collezione Enrico Coveri per l'autunno-inverno 2013-2014.

Enrico Coveri eyewear autunno-inverno 2013-2014

Enrico Coveri occhiali da vista
Enrico Coveri autunno inverno 2013 2014
Enrico Coveri occhiali
Enrico Coveri occhiali da sole
Enrico Coveri campagna

La nuova campagna pubblicitaria di Enrico Coveri aggiunge interessanti trend alla moda dell'autunno-inverno 2013-2014, fotografati da Paolo Santambrogio, che ha immortalato la bellissima modella Louise Von Celsing. E' lei ad indossare i modelli cult di occhiali da sole e da vista per la stagione fredda che verrà.

La modella indossa splendidi occhiali da vista, con montatura molto semplice, ma impreziosita da colori intensi e vitaminici che ci terranno piacevole compagnia e che sapranno portare il colore in ogni nostra giornata, anche quella più uggiosa e triste.

Le lenti si fanno oversize, leggermente a cat eye per poter completare ogni giorno i nostri look da diva, con semplicità e con efficacia.

Altrettanto glamour gli occhiali da sole di Enrico Coveri per l'autunno-inverno 2013-2014: modelli esagerati, per coprire i nostri occhi dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti della gente, proprio come fanno le celebrities sui red carpet più prestigiosi. Non a caso le lenti sono decisamente scure, per un total black davvero glam rock!

Foto | pagina Facebook ufficiale di Enrico Coveri

  • shares
  • +1
  • Mail