Accessori per l'inverno 2015: la pelliccia trionfa su scarpe e borse

Gli accessori per l'inverno 2015 andranno di moda con la pelliccia: scarpe, borse e anche molti altri accessori che saranno tutti tempestati da morbide pellicce colorate (e speriamo rigorosamente ecologiche).

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Tra gli accessori per l'inverno 2015 la pelliccia è di gran moda: sperando che la maggior parte sia pelliccia ecologica, anche se sappiamo che per alcuni brand, purtroppo, non è così, sappiate che il trend è stato tracciato da numerosi marchio. La moda dell'inverno 2015 sarà calda e avvolgente, morbida e talvolta anche molto colorata.

Scarpe tempestate di pelliccia fuori e dentro, per il massimo del calore anche quando le temperature si fanno più basse, borse impreziosite da dettagli e particolari in questo materiale, oltre che rese ancora più insolite da charms attaccati, senza dimenticare tutti gli altri accessori che potremo indossare nei look invernali.

Ecco la nostra carrellata di accessori per l'inverno 2015 con pelliccia.

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia, Olang

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Olang per l'inverno 2015 propone una serie di scarpe confortevoli che si vestono di morbida pelliccia, con colori che ricoprono le linee semplici e confortevoli. Proposte in pelle cavallino, all'interno troviamo l'Original Shearling, mentre il sottopiede consente l'isolamento termico e la perfetta protezione del piede. I colori disponibili sono il fucsia, il viola, il bianco ghiaccio e il cuoio maculato.

Ci piace

Ci piace molto il modello di scarpa: lo scarponcino con i lacci e il sottopiede in gomma per isolare i nostri passi nella stagione più fredda sono un toccasana per i lunghi mesi invernali e per look rigorosamente casual e sportivi.

Non ci piace

I colori e i motivi ci sembrano un po' troppo chiassosi: sarebbe bastato il rivestimento caldo interno, la pelle cavallino esterna non rende giustizia al modello di scarpa prettamente sportiva.

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia, Pomikaki

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Pomikaki per la stagione invernale si ispira al New Punk, applicando le sue pellicce in versione rigorosamente eco sulle sue borse, portando uno stile tipicamente anni Ottanta nei nostri guardaroba: il modello Mia, le borse Icons, delle shopper in lana tartan lavata ad effetto orsetto di peluche, buste colorate e morbidissime e molto altro ancora, con colori intensi e di moda nell'inverno 2015.

Ci piace

Belli i modelli di borsa proposti da Pomikaki, ideali per le più giovani. I bauletti e le bustine sono perfetti rispettivamente per il giorno e per la notte. E poi è pelliccia ecologica!

Non ci piace

Borse con pelliccia? Sì, ma senza esagerare: forse un modello completamente rivestite potrebbe risultare un po' troppo eccessivo.

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia, Le Pandorine

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Le Pandorine ci presenta la sua Fur Bag: una borsa che è già iconica e che ripropone non solo le frasi che hanno reso celebri le bag del gruppo, tra le più giovani e non solo, ma anche inserti di pelliccia posti lateralmente.

Ci piace

Le borse Le Pandorine ci piacciono in ogni modo, per le scritte e anche per i modelli sempre al passo con i tempi. La pelliccia, in questi casi, non è troppo eccessiva, ma discreta.

Non ci piace

Un po' di colore in più in questa collezione invernale forse sarebbe stato ben accetto.

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia, Mou Boots

Accessori per l'inverno 2015 con pelliccia

Parlando di pelliccia, non potevano mancare gli stivali Mou Boots, tanto amati dalle star di tutto il mondo. Per l'inverno 2015 colori nuovi, per classici modelli e il tipico caldo delle calzature del gruppo.

Ci piace

I Mou Boots sono un classico intramontabile e possono essere la scarpa perfetta per chi ha sempre freddo. Lanciati dalle star, possono essere fedeli alleati di tanti look, rigorosamente casual.

Non ci piace

Squadra che vince non si cambia, ma ogni tanto qualche modello rivoluzionario potrebbe rinnovare l'appeal di un marchio che punta tutto sui suoi storici successi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail