Louboutin presenta Scarabée, la linea beauty di smalti per unghie iridescenti

Non solo scarpe ma anche smalti per unghie: Christian Louboutin lancia la linea Scarabée

Si dice che una scarpa Christian Louboutin sia molto più di un semplice oggetto da indossare, trattandosi spesso di arte vera e propria. E in effetti, se pur talvolta impossibili da portare ai piedi, le calzature firmate dal fashion designer francese, rientrano nella categoria dei regali proibiti che le donne vorrebbero ricevere.

Per non farsi mancare nulla (e magari anche per dare una soluzione a chi si chiede con quale smalto stia meglio la scarpa scelta), la maison ha deciso di ampliare la sua linea beauty, lanciando per l'estate 2015, una limited edition probabilmente votata al pendant perfetto con il sandalo griffato dallo stilista, il che poi è assolutamente in linea col Louboutin-pensiero.

È nata così la serie di smalti per unghie Scarabée, che si ispira a faraoni, piramidi e, ovviamente, al sacro scarabeo tanto caro agli antichi Egizi. Tre i colori disponibili fra cui scegliere, tutti metallizzati e dotati di "poteri" cangianti (per avere un'idea vi basta dare un'occhiata su in gallery), come la corazza dell'elegante animaletto a cui sono ispirati.

Prezzo di listino, manco a dirlo, per nulla abbordabile (ma non ci aspettavamo nulla di diverso, visto che Monsieur Louboutin ci ha messo pure la faccia per pubblicizzare le sue nuove creature!). Mentre apprezziamo il packaging del prodotto e la formulazione degli smalti, iperpigmentata e priva di sostanze tossiche.

Tuttavia, resta sempre un costoso gingillo di cui si può tranquillamente fare a meno.

Colori disponibili
5

Originalità delle nuance
8

Rapporto qualità prezzo
6

Packaging
8

Formulazione
8.5
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO