Gli abiti da sposa Valentino del 2013: modelli e tendenze

Abiti da sposa Valentino 2013

Abiti da sposa Valentino 2013

Il marchio di moda Valentino propone ogni stagione splendidi abiti nelle sue collezioni, declinati in quel bianco candido che ricorda la tonalità dei vestiti solitamente indossati dalle spose. Ed effettivamente questi vestiti di alta moda si prestano benissimo per il giorno più importante della vita di ogni donna.

Direttamente dalla collezione di Haute Couture che Valentino ha presentato a Parigi per la primavera-estate 2013, ecco una serie di soluzioni che sarebbero assolutamente perfette per tutte quelle donne che vogliono raggiungere l'altare con classe e stile, con abiti decorati a mano che le facciano sentire delle vere e proprie principesse.

da sposa Valentino trasparenti
da sposa Valentino gonna ampia
da sposa Valentino con ruches
da sposa Valentino con pizzi
da sposa Valentino con ricami
da sposa Valentino trasparente

Gli abiti da sposa che possiamo trovare nella nuova collezione di Alta Moda di Valentino propongono una donna leggera, eterea, con soluzioni che rendono omaggio alla sua figura, che sono sensuali ma senza essere mai volgari o chiassosi. Abbiamo splendidi abiti lunghi fino ai piedi, che si impreziosiscono di trasparenze che corrono lungo tutto il vestito, abiti dalle gonne che si aprono sul ginocchio per abbracciare le gambe delle modelle e modelli più sinuosi che seguono senza costringere il loro corpo, esaltandolo con dettagli preziosi come ricami e particolari sparkling.

I corpetti a volte sono stretti e trasparenti, altre volte più morbidi e con tagli squadrati a coprire il decolletes delle modelle. Tra gli abiti della collezione di Alta Moda di Valentino che sarebbero perfetti per un matrimonio, troviamo anche soluzioni più briose, con volumi che si fanno più ironici e ampi, ma in linea di massima è il mood romantico e femminile a prevalere.

Tra i colori non può mancare nella nostra selezione il bianco candido, ma anche tonalità un po' diverse, più scure, tendenti all'avorio, ma sempre molto intriganti!

da sposa Valentino corpetto

Foto | Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail